12.3. CONTROLLO/MONITORAGGIO

Il pannello CONTROLLO/MONITORAGGIO, presenta all'amministartore del cluster una condizione del "runtime" limitata. Esso mostra lo stato del demone pulse, della tabella del routing LVS e i processi "spawned-LVS" nanny.

NotaNota Bene
 

I campi per TABELLA ROUTING LVS ATTUALE e PROCESSI LVS ATTUALI, restano vacanti fino a quando l'utente avvia il cluster, come mostrato in la Sezione 12.8.

Figura 12-2. Il pannello CONTROLLO/MONITORAGGIO

Aggiornamento automatico

Lo stato riportato su questa pagina, puó essere aggiornato automaticamente ad un intervallo scelto dall'utente. Per abilitare questa caratteristica, cliccare sul "checkbox" Aggiornamento automatico e impostare la fraquenza di aggiornamento desiderata, nel "text box" Aggiornare la frequenza in secondi (il valore di default é 10 secondi).

Non é raccomandato impostare l'aggiornamento automatico ad un intervallo minore di dieci secondi. Impostando un intervallo minore a dieci secondi sará molto difficile riconfigurare l'intervallo di Aggiornamento automatico, perché la pagina verrá aggiornata automaticamente troppo spesso. Se si incontra un problema del genere, cliccare semplicemente su di un altro pannello e poi ritornare sul CONTROLLO/MONITORAGGIO.

Il contenuto Aggiornamento automatico non é funzionante con tutti i browser, come ad esempio Mozilla.

Aggiornare le informazioni ora

É possibile aggiornare manualmente lo stato delle informazioni, cliccando questo pulsante.

CAMBIARE LA PASSWORD

Cliccando questo pulsante, l'utente puó visualizzare una schermata di aiuto con informazioni su come cambiare la password amministrativa per il Tool di configurazione di Piranha.