Red Hat Cluster Suite: Configurazione e gestione di un cluster |
---|
rh-cs(IT)-3-HTML-RHI (2003-09-19T17:42)
Per Parte I e Parte III, è possibile copiare, distribuire, e/o modificare questo documento sotto i termini della GNU Free Documentation License, Versione 1.1 e qualsiasi altra versione più recente pubblicata dalla Free Software Foundation. Una copia di questa licenza è disponibile su http://www.gnu.org/licenses/fdl.html. Il contenuto descritto in questo paragrafo è soggetto ai diritti di © Mission Critical Linux, Inc. (2000), K.M. Sorenson (2000), e Red Hat, Inc. (2000-2003).
Il materiale in Parte II può essere distribuito solo sotto i termini e le condizioni imposte nella Open Publication License, V1.0 o in una versione più recente (la versione più recente è attualmente disponibile su http://www.opencontent.org/openpub/). È proibita la distribuzione di versioni modificate di questo materiale senza un esplicito permesso del possessore del copyright. Qualsiasi versione dei contenuti o dei suoi derivati, in qualsiasi libro standard (su carta) per scopi commerciali, è proibita a meno che non si abbia un permesso rilasciato dal possessore del copyright. Il contenuto descritto in questo paragrafo è protetto dal copyright di © Red Hat, Inc. (2000-2003).
Red Hat, Red Hat Network, il logo Red Hat "Shadow Man", RPM, Maximum RPM, il logo RPM, Linux Library, PowerTools, Linux Undercover, RHmember, RHmember More, Rough Cuts, Rawhide e tutti i logo e i marchi registrati di Red Hat sono marchi o marchi registrati di Red Hat, Inc. negli Stati Uniti e in altri paesi.
Linux è un marchio registrato di Linus Torvalds.
Motif e UNIX sono marchi registrati di The Open Group.
Intel e Pentium sono marchi registrati di Intel Corporation. Itanium e Celeron sono marchi di Intel Corporation.
AMD, Opteron, Athlon, Duron, e K6 sono marchi di Advanced Micro Devices, Inc.
Netscape è un marchio registrato di Netscape Communications Corporation negli Stati Uniti e in altri paesi.
Windows è un marchio registrato di Microsoft Corporation.
SSH e Secure Shell sono marchi di SSH Communications Security, Inc.
FireWire è un marchio registrato di Apple Computer Corporation.
IBM, AS/400, OS/400, RS/6000, S/390, e zSeries sono marchi registrati di International Business Machines Corporation. eServer, iSeries, e pSeries sono marchi di International Business Machines Corporation.
Tutti gli altri marchi e diritti sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
Il codice GPG della chiave security@redhat.com è:
CA 20 86 86 2B D6 9D FC 65 F6 EC C4 21 91 80 CD DB 42 A6 0E